Gestione del Personale

Gestione del personale Biella CNA

La gestione del personale della tua impresa è un cruccio? CNA Biella sa bene come il tema sia particolarmente complesso e delicato. È per queste ragioni che per tutte le aziende e gli imprenditori, CNA Biella fornisce servizi di assistenza per vertenze sindacali, sia individuali che collettive, o per la gestione di eventuali contenziosi con Enti e Istituti. I consulenti di CNA sono formati per gestire i rapporti con i sindacati dei lavoratori della tua impresa e per ogni necessità legata alla riduzione, riconversione e riorganizzazione del personale e la stipula e applicazione di contratti a livello provinciale, aziendale ed individuale.
Con la consulenza di CNA sarai nelle condizioni di selezionare  gli strumenti legislativi e contrattuali più adeguati per fronteggiare le diverse problematiche riguardanti la gestione di ogni rapporto di lavoro, sia individuale che collettivo.

Perché affidarsi a CNA Biella? Per 3 semplici motivi

1. Affidando la gestione del personale a CNA Biella otterrai una riduzione dei costi del lavoro, ma non solo: ridurrai le inefficienze, otterrai una semplificazione aziendale e la possibilità di usufruire di risorse qualificate per specifiche esigenze che eviteranno gli sprechi di tempo.
  2. Perché CNA Biella può occuparsi per te, con l’ausilio dei propri esperti, della gestione delle risorse umane e della selezionare figure professionali da inserire in azienda in base alle necessità e agli standard desiderati, ma si occuperà anche di tutti quei processi di supporto amministrativo del personale.
  3. Affidandoti a CNA Biella la tua azienda potrà sviluppare dei piani strategici mirati per la gestione delle risorse umane, facendoti recuperando così del tempo fondamentale per poterti concentrare sulle attività strategiche della tua impresa.

Che cosa ottengo se affido la gestione del personale a CNA Biella?

CNA Biella segue la tua impresa, di qualsiasi settore (tranne il pubblico) per tutto ciò che riguarda l’amministrazione del personale, dall’inizio del rapporto di lavoro (comunicazione di assunzione, contratto di lavoro, informativa privacy, modulistica di riferimento) sino alla sua conclusione (comunicazione di cessazione, lettere di licenziamento).

CNA Biella ti garantisce efficacia e sicurezza come in caso di ispezioni da parte degli organi competenti. E per te o per il tuo personale di riferimento organizza serate informative gratuite per fornire ulteriori consigli su come orientarti all’interno della normativa vigente.

Con l’ausilio di un software all’avanguardia il passaggio di documentazione cartacea è ridotto al minimo, poiché  qualsiasi documento può essere pubblicato sul sito web di CNA e messo a disposizione della tua azienda (o del lavoratore) per un periodo illimitato. Come?  Accedendo ad una piattaforma virtuale dedicata che può fungere anche da archivio per la tua impresa.

Affida la gestione del personale della tua azienda a CNA Biella: lavoriamo da anni nel settore e guidiamo gli imprenditori nelle scelte e nella ricerca delle soluzioni migliori per qualsiasi problematica.
Da oggi puoi prenotare online il tuo appuntamento con il nostro personale dedicato, evitando così file e assembramenti. Il servizio di prenotazione online è attivo esclusivamente per gli appuntamenti presso la nostra sede di Biella.

Gestione del personale a Biella

Responsabile:

Paola Lanza

Domande e risposte sul nostro servizio di Gestione del Personale

Puoi recarti in una delle nostre sedi di Biella, in via Repubblica 56; a Cossato, via del Mercato 43 e Trivero, in Frazione Ponzone, in via Provinciale 172.

Non dovrai preoccuparti delle scadenze perché il personale di CNA ti avviserà ogni qualvolta sarà necessario effettuare un invio di documentazione o adempiere ad una scadenza.

Potrai scegliere la modalità di pagamento che preferisci tra R.I.D., bonifico bancario, assegno bancario o circolare.

Sì, l’iscrizione è obbligatoria per poter usufruire del catalogo di professionisti.

I nostri uffici seguono la gestione paghe di centinaia di aziende biellesi da ormai 50 anni: un’esperienza che garantisce serenità e nessun problema al cliente.

Vuoi avere maggiori informazioni sul servizio di Gestione del Personale di CNA Biella?