Tenuta Libri Paga

Tenuta Libri Paga a Biella CNA

Affida la gestione paghe a CNA Biella: lavoriamo da più di 50 anni nel settore e guidiamo artigiani e aziende nelle scelte e nella ricerca delle soluzioni migliori per la gestione del personale attraverso un sistema totalmente digitale, semplice e innovativo. I dati relativi alle paghe sono ricevuti e trasmessi interamente online, con risparmio di tempo e con maggiore accuratezza.

Con CNA Biella, basta carta! E con la qualità di un’Associazione che lavora in questo campo da anni con precisione e puntualità, con estrema chiarezza nelle informazioni.

Con CNA Biella avrai una certezza in più: essere sempre al sicuro! Inoltre supportiamo l’impresa nei rapporti con i sindacati dei lavoratori e nelle operazioni di riduzione, riconversione, riorganizzazione del personale oltre che nella stipula e applicazione di contratti a livello provinciale, aziendale e individuale.

Perché affidarsi a CNA Biella? Per 3 semplici motivi

1. Per utilizzare un servizio totalmente digitale, gestibile direttamente dall’ufficio senza spostamenti, senza carta e senza perdite di tempo e il rischio di smarrire delle informazioni: riceverai e trasmetterai i dati relativi alle paghe facendo tutto online, evitando passaggi cartacei.
  2. CNA Biella è sinonimo di fiducia. Gli uffici di CNA Biella lavorano in questo campo da molti anni con precisione e puntualità, conoscendo in profondità la materia. Il tutto con estrema chiarezza nella gestione delle informazioni e nella loro comunicazione: con noi sei sempre al sicuro!
  3. Il software utilizzato da CNA e dalle imprese per comunicare e trasferire i dati, semplice ed intuitivo, è in continuo aggiornamento: con CNA Biella usufruirai di un servizio in continuo miglioramento per la gestione della documentazione dell’azienda e dei dipendenti. E  il tutto ad un prezzo competitivo.

Che cosa ottengo se affido il servizio paghe a CNA Biella?

CNA Biella aiuta la tua impresa nella gestione dei cedolini paga e del libro unico del lavoro. Gestisce per te: i prospetti contabili per la registrazione del costo del personale, il modello di versamento dei contributi e forniamo la consulenza più idonea per gestire i rapporti con i lavoratori dipendenti.
CNA Biella fornisce poi i servizi relativi a dichiarazioni annuali come le certificazioni uniche, le autoliquidazione Inail e le dichiarazioni dei sostituti d’imposta e il modello 770. E trasmette telematicamente e gratuitamente i tuoi modelli F24.

CNA Biella assiste la tua impresa in caso di ispezioni da parte degli organi competenti e ti fornisce gratuitamente momenti informativi durante l’anno per fornire consigli e orientamenti sulla normativa vigente. CNA Biella ti fornisce un software all’avanguardia che azzera (o quasi) il passaggio di documentazione cartacea, fungendo anche da database e da archivio permanente.

Affida la gestione del personale della tua azienda a CNA Biella: lavoriamo da anni nel settore e guidiamo gli imprenditori nelle scelte e nella ricerca delle soluzioni migliori per qualsiasi problematica.
Da oggi puoi prenotare online il tuo appuntamento con il nostro personale dedicato, evitando così file e assembramenti. Il servizio di prenotazione online è attivo esclusivamente per gli appuntamenti presso la nostra sede di Biella.

Tenuta Libri Paga a Biella

Responsabile:

Paola Lanza

Domande e risposte sul nostro servizio di Tenuta Libri Paga

Puoi recarti in una delle nostre sedi di Biella, in via Repubblica 56; a Cossato, via del Mercato 43 e Trivero, in Frazione Ponzone, in via Provinciale 172.

La documentazione che riceverai o invierai è gestita tramite un applicativo semplice e intuitivo in modo digitale e per ogni necessità sarai seguito da un unico operatore che ha un’esperienza ventennale nel settore.

Potrai scegliere la modalità di pagamento che preferisci tra R.I.D., bonifico bancario, assegno bancario o circolare.

Potrai scegliere la frequenza che preferisci: mensile, trimestrale, semestrale, oppure una tempistica ideale calcolata in base al numero dei cedolini della tua impresa (ad esempio: 1 cedolino= pagamento semestrale, da 5 a 10 cedolini = trimestrale, oltre ai 10 =mensile).

Sì, l’iscrizione è obbligatoria e comporta il pagamento annuale della quota associativa a CNA Biella.

I nostri uffici seguono la gestione paghe di centinaia di aziende biellesi da ormai 50 anni: un’esperienza che garantisce serenità e nessun problema al cliente.

Vuoi avere maggiori informazioni sul servizio Tenuta libri paghe di CNA Biella?