Responsabile

Tenuta libri paga a Biella

Tenuta Libri Paga

Tenuta Libri Paga a Biella

Per tutte le aziende e gli imprenditori forniamo servizi di assistenza per vertenze sindacali, sia individuali che collettive; rapporti con i Sindacati dei lavoratori; operazioni di riduzione, riconversione, riorganizzazione del personale; stipula e applicazione di contratti a livello provinciale, aziendale e individuale; contenzioso con Enti e Istituti.

Con la nostra consulenza sarai nelle condizioni di selezionare gli strumenti legislativi e contrattuali più adeguati per fronteggiare le diverse problematiche riguardanti la gestione del rapporto di lavoro, sia individuale che collettivo.

Nello specifico, il nostro servizio di tenuta libri paga si occupa di:

• tenuta libro unico del lavoro;
  • consulenza sulla contrattualistica e vertenze;
  • trasmissione telematica gratuita dei modelli F24;
  • welfare aziendale.

In che cosa consiste il servizio di tenuta libri paga?

1. Elaboriamo i cedolini paga e il libro unico del lavoro, i prospetti contabili per la registrazione del costo del personale, il modello di versamento dei contributi e forniamo la consulenza più idonea per gestire i rapporti con i lavoratori dipendenti.
  2. Forniamo servizi relativi a dichiarazioni annuali, ad esempio Certificazioni Uniche, autoliquidazione Inail e Dichiarazione sostituti d’Imposta, modello 770.
  3. Trasmettiamo telematicamente e gratuitamente i tuoi modelli F24.
  4. Ti assistiamo in caso di ispezioni da parte degli organi competenti e ti forniamo una consulenza completa.
  5. Ti invitiamo a partecipare a serate informative gratuite per darti ulteriori consigli su come orientarti all’interno della normativa vigente.
  6. Ti forniamo un servizio affidabile, che ha alle spalle un’esperienza di 50 anni.
  7. Abbiamo un software all’avanguardia che dà la possibilità di gestire il meno possibile il passaggio di documentazione cartacea, ovvero qualunque documento può essere pubblicato sul nostro sito web e a disposizione dell’azienda (o del lavoratore) per un periodo illimitato accedendo ad una piattaforma virtuale che può fungere anche da archivio (ma non solo) evitando che occupi i tuoi archivi.

Affida la tenuta libri paga della tua azienda a CNA Biella: usufruirai di un servizio in continuo miglioramento e totalmente digitale, inoltre riceverai e trasmetterai i dati relativi alle paghe facendo tutto online, evitando passaggi cartacei. Lavoriamo in questo campo da anni con precisione e puntualità, il tutto con estrema chiarezza nelle informazioni: con noi sarai sempre al sicuro!

Prenotazione online

Da oggi puoi prenotare online il tuo appuntamento con il nostro personale dedicato, evitando così file e assembramenti. Il servizio di prenotazione online è attivo esclusivamente per gli appuntamenti presso la nostra sede di Biella.

prenota ora

Desideri maggiori informazioni?

Inviaci la tua richiesta e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.