Home/Tenuta Libri Paga e Gestione del Personale

Gestione Personale CNA Biella

Tenuta Libri Paga e Gestione del Personale

Libri paga e gestione del personale

Per tutte le aziende e gli imprenditori forniamo servizi di assistenza per vertenze sindacali, sia individuali che collettive; rapporti con i Sindacati dei lavoratori; operazioni di riduzione, riconversione, riorganizzazione del personale; stipula e applicazione di contratti a livello provinciale, aziendale ed individuale; contenzioso con Enti ed Istituti.

Con la nostra consulenza, gli imprenditori saranno nelle condizioni di selezionare gli strumenti legislativi e contrattuali più adeguati per fronteggiare le diverse problematiche riguardanti la gestione del rapporto di lavoro sia individuale che collettivo.

Nello specifico, ci occupiamo di:

• consulenza sulla legislazione del lavoro;
  • consulenza sulle forme di assunzione;
  • gestione risorse umane;
  • contrattualistica aziendale;
  • tenuta libro unico del lavoro;
  • consulenza sulla contrattualistica e vertenze;
  • trasmissione telematica gratuita dei modelli F24.

In che cosa consiste il servizio?

1. Seguiamo le imprese appartenenti a qualsiasi settore (tranne il pubblico) per tutto ciò che riguarda l’amministrazione del personale, dall’instaurazione del rapporto di lavoro (comunicazione di assunzione, contratto di lavoro, informativa privacy, modulistica di riferimento) alla sua conclusione (comunicazione di cessazione, lettere di licenziamento).
  2. Elaboriamo i cedolini paga ed il libro unico del lavoro, i prospetti contabili per la registrazione del costo del personale, il modello di versamento dei contributi e forniamo la consulenza più idonea per gestire i rapporti con i lavoratori dipendenti.
  3. Forniamo servizi relativi a dichiarazioni annuali, ad esempio Certificazioni Uniche, autoliquidazione Inail e Dichiarazione sostituti d’Imposta, modello 770.
  4. Trasmettiamo telematicamente e gratuitamente i tuoi modelli F24.
  5. Ti assistiamo in caso di ispezioni da parte degli organi competenti e ti forniamo una consulenza completa.
  6. Ti invitiamo a partecipare a serate informative gratuite per darti ulteriori consigli su come orientarti all’interno della normativa vigente.
  7. Ti forniamo un servizio affidabile, che ha alle spalle un’esperienza di 50 anni.
  8. Abbiamo un software all’avanguardia che dà la possibilità di gestire il meno possibile il passaggio di documentazione cartacea, ovvero qualunque documento può essere pubblicato sul nostro sito web e a disposizione dell’azienda (o del lavoratore) per un periodo illimitato accedendo ad una piattaforma virtuale che può fungere anche da archivio (ma non solo) evitando che occupi i tuoi archivi.

Affida la gestione paghe a CNA Biella: lavoriamo da anni nel settore e guidiamo gli imprenditori nelle scelte e nella ricerca delle soluzioni migliori per qualsiasi problematica.

Desideri maggiori informazioni?

Inviaci la tua richiesta e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.