Essere CNA, diventa Uno di Noi

Siamo l’Associazione che rappresenta e tutela gli interessi delle micro, piccole e medie imprese operanti nei settori manifatturiero, costruzioni, servizi, trasporto, commercio, turismo, delle piccole e medie industrie e dei professionisti, con particolare riferimento al settore dell’artigianato.

scopri perché associarti

La nostra Associazione vuole essere il futuro del Biellese che lavora, produce, innova, investe, crea ricchezza e bellezza, con al centro le persone e le relazioni tra le persone. Un futuro dove tutti capiscano il valore nell’investire su se stessi ma anche sulla crescita del territorio.

8 buoni motivi per associarti a CNA

CNA Biella opera per dare valore agli imprenditori e alle imprenditrici, proponendosi come loro partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale. Quest’obiettivo è perseguito attraverso una struttura che fornisce ai propri associati informazioni, assistenza e soluzioni innovative per mezzo di un sistema di società che offre servizi integrati e consulenze personalizzate.

associati ora

Dicono di noi

“CNA per me è una storia di famiglia: conosco l’associazione dall’esperienza di mio padre, tesserato da che ne ho memoria, e dal 2014 per esperienza diretta. In CNA non ho solamente trovato professionisti competenti, ma anche giovani imprenditori come me con cui confrontarmi e crescere.”

Alessio, Liutaio

“Sono associato con la mia azienda da oltre 25 anni. Inizialmente l’ho fatto perché in CNA ho trovato tutti i servizi che mi servivano. Poi ho apprezzato i corsi di formazione sia tecnici che amministrativi. L’associazione per me è anche una “casa” in cui trovo un gruppo di imprenditori come me, con i quali individuare, discutere i problemi comuni e cercare proposte e soluzioni, con l’aiuto di referenti specifici e competenti. In questo modo è possibile partecipare attivamente anche alle attività del territorio e della nostra categoria.”

Giuliano, Progettista di impianti elettrici

“Il 3 gennaio 2021 la mia impresa compie 10 anni, tutti passati in CNA Biella. Sin dai primi passi mi sono stati accanto, partendo dal servizio “Creazione d’Impresa” e per tutti i servizi necessari alla mia piccola impresa di manifattura. Mi sono sempre sentita in famiglia e, grazie alla preparazione qualificata del personale, ho avuto risposte chiare ad ogni consulto. Mi sento protetta e coinvolta, nel corso di questi anni ho sempre consigliato con convinzione ad altre imprenditrici di entrare a far parte dell’associazione. E continuerò a farlo.”

Annalisa, Artigiana tessile

“Mi sono iscritto a CNA Biella perché ho capito che far parte di un’associazione significa avere qualcuno al tuo fianco su cui contare per ogni necessità. Puoi rimanere sempre aggiornato su ciò che succede nel mondo degli artigiani e, inoltre, ho capito che è importante manifestare il dissenso su leggi magari ingiuste o norme difficili da mettere in atto, magari scendendo anche in piazza, perché ciò che fa grande un’associazione è il lavoro che permette di tutelare il mondo artigiano. E per fare questo bisogna essere in tanti e tutti uniti per un solo scopo: perché da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontani.”

Roberto, Decoratore

“Tutti noi indipendenti, anche se abbiamo l’attività aperta da molti anni, abbiamo comunque bisogno di essere aggiornati e seguiti per il miglioramento aziendale. CNA è un punto di riferimento, ci dà sicurezza, tranquillità, risolve  e ci consiglia giorno dopo giorno, specie nei momenti di cambiamento fiscale. Ecco perché è fondamentale essere CNA.”

Gabriele, Meccatronico

Compila il form per richiedere informazioni sul tesseramento

Uno di Noi

Uno di Noi è la vetrina digitale totalmente gratuita dedicata a tutte le imprese associate a CNA Biella.

scopri di più

Entrare a far parte di CNA Biella significa accedere a un sistema territorialmente radicato che si prende cura in modo diretto dei propri associati fornendo servizi qualificati e, dall’altro lato, che promuove e tutela gli interessi delle imprese associate, coltivando e mantenendo i rapporti tra gli associati e con le istituzioni pubbliche o private.

contattaci ora