Essere CNA, diventa Uno di Noi

Siamo l’Associazione che rappresenta e tutela gli interessi delle micro, piccole e medie imprese operanti nei settori manifatturiero, costruzioni, servizi, trasporto, commercio, turismo, delle piccole e medie industrie e dei professionisti, con particolare riferimento al settore dell’artigianato.

La nostra Associazione vuole essere il futuro del Biellese che lavora, produce, innova, investe, crea ricchezza e bellezza, con al centro le persone e le relazioni tra le persone. Un futuro dove tutti capiscano il valore nell’investire su se stessi ma anche sulla crescita del territorio.

8 buoni motivi per associarti a CNA

Icona comunità di persone

Con CNA entri a far parte di una comunità di oltre 3.000 persone formata da imprenditrici, imprenditori ed i loro dipendenti, pensionati e personale di CNA Biella: persone che, insieme, ogni giorno formano una grande associazione Biellese e lavorano fianco a fianco per realizzare una grande impresa.

Icona sedi CNA

Perché CNA è vicina all’imprenditore e all’imprenditrice su tre sedi. Con la sede principale a Biella e due sedi zonali a Cossato e Valdilana, CNA è una presenza capillare in tutto il Biellese e, con il forte contributo dei Gruppi e dei Mestieri, fa fronte con efficacia alle esigenze dei diversi settori di attività.

Icona vignetta

Con i servizi di Newsletter, del blog sul proprio sito Web ed i Social Network, CNA Biella tiene costantemente informati i propri associati su tutte le novità in materia di: adempimenti amministrativi e fiscali, consulenza del lavoro, previdenza, formazione e opportunità di sviluppo di ogni settore. Una finestra di informazione direttamente al domicilio dell’imprenditore.

Con il supporto di CNA Biella si può fare impresa con più semplicità. L’associazione mette a disposizione delle proprie imprese associate moltissimi servizi tra cui la tenuta della contabilità e l’assistenza fiscale, una consulenza specifica sulla sicurezza sul lavoro e la formazione tecnica e professionale. CNA fornisce il servizio di elaborazione buste paga e di gestione di tutti gli adempimenti obbligatori e nel campo della creazione d’impresa.

CNA offre consulenza finanziaria per operazioni di credito e finanziamento, servizi ed assistenza per operazioni di credito e finanziamento e consulenza sui contributi provinciali, regionali, nazionali e comunitari. Con CNA è possibile usufruire di vantaggi, convenzioni e assistenza con gli istituti di credito.

Gli associati CNA usufruiscono di numerose convenzioni per l’acquisto di beni e servizi, a prezzi e condizioni molto convenienti per mezzo di accordi con imprese nazionali o locali.

CNA Biella si avvale della consulenza di docenti e professionisti di comprovata competenza ed offre un servizio di formazione personalizzato e completo per ogni Impresa: dall’analisi dei fabbisogni alla realizzazione e valutazione degli interventi formativi.

Ogni anno CNA Biella organizza iniziative ed eventi di promozione che coinvolgono le imprese associate: manifestazioni che presentano al pubblico i prodotti dell’artigianato alimentare, artistico, moda e benessere e che accrescono la visibilità delle imprese.

CNA Biella opera per dare valore agli imprenditori e alle imprenditrici, proponendosi come loro partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale. Quest’obiettivo è perseguito attraverso una struttura che fornisce ai propri associati informazioni, assistenza e soluzioni innovative per mezzo di un sistema di società che offre servizi integrati e consulenze personalizzate.

Dicono di noi

Compila il form per richiedere informazioni sul tesseramento

Uno di noi

Uno di Noi è la vetrina digitale totalmente gratuita dedicata a tutte le imprese associate a CNA Biella.

Entrare a far parte di CNA Biella significa accedere a un sistema territorialmente radicato che si prende cura in modo diretto dei propri associati fornendo servizi qualificati e, dall’altro lato, che promuove e tutela gli interessi delle imprese associate, coltivando e mantenendo i rapporti tra gli associati e con le istituzioni pubbliche o private.