INVIA UN MESSAGGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs 196/2003.

BARBERA SANDRO & FIGLI S.N.C.

Barbera Sandro & Figli è un’azienda artigianale che affonda le sue radici in una lunga tradizione di lavorazione del pellame per creare calzature interamente fatte a mano.

Si tratta di modelli unici e completamente personalizzabili, perché creati una alla volta (come una volta), e orgogliosamente Made in Italy.

Il desiderio di offrire un accessorio ricercato, duraturo e realizzato per rispondere alle esigenze di stile e di comfort di ogni singolo cliente fa sì che le nostre collezioni spazino dai modelli più giovanili a quelli classici e che ogni calzatura venga prodotta con i migliori materiali (rigorosamente italiani) e lavorazioni esclusive.

Nati nel 1968 a Biella, siamo innamorati del nostro territorio e cerchiamo di valorizzarlo al meglio, lavorando in sinergia con aziende d’eccellenza locali. Abbiamo ottenuto i riconoscimenti di “Eccellenza Artigiana Piemontese”, “Eccellenze Italiane” e “Artigiano del Cuore”.

PRINCIPALI SERVIZI

• Confezionamento di modelli sneaker
    • portafogli e cinture
    • Produzione calzature artigianali per uomo e donna
    • Riparazione scarpe e assistenza per la loro cura

MAPPA

Entra a far parte della famiglia CNA!

Inviaci la tua scheda e sarai anche tu Uno di Noi.

ISCRIVITI