INVIA UN MESSAGGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs 196/2003.

Caseificio Pier Luigi Rosso srl

I nostri formaggi sono l’espressione di una filiera controllata: dal latte alla stagionatura, fino alla tavola del consumatore, questo assicura la massima qualità e la costanza del prodotto finito.

Dai pascoli alla tavola, ogni nostra forma è seguita passo a passo dalle mani esperte di chi fa del suo lavoro una passione. Nei nostri formaggi si incontrano due storie: quella della terra, dell’erba e dei fiori e quella dell’uomo con gli animali. Ogni giorno raccogliamo il latte fresco da piccole aziende d’allevamento, scelte per la tradizionalità del lavoro, l’amore e la dedizione per i loro animali. Questa preziosa materia prima, viene trasportata al caseificio, dove il formaggio, prodotto con i metodi tradizionali, prende forma. Il viaggio continua nelle fresche cantine di stagionatura dove completerà la maturazione. Il controllo completo sulla filiera ci permette così di garantire l’identità e la qualità dei nostri prodotti.

PRINCIPALI SERVIZI

• Confezione formaggi
    • Produzione formaggi
    • Selezione formaggi
    • Stagionatura formaggi

MAPPA

Entra a far parte della famiglia CNA!

Inviaci la tua scheda e sarai anche tu Uno di Noi.

ISCRIVITI