ESA di Guarnieri & C. s.n.c.

Contatti

  • Biella, Via Cottolengo n. 31
  • http://www.esasystem.net/
  • info@esasystem.net
  • http://www.esasystem.net/

ESA di Guarnieri & C. s.n.c.


La “ESA” (Elettricità, Sicurezza, Automazione), nasce nel 1989 dalla volontà di tre amici di lunga data nel raggiungere nuovi obiettivi professionali: Giuliano Beduglio, Corrado Passarella e Guarnieri Luciano.
Dal 2017 si è unito a noi anche Simone Lonano, avevamo bisogno di un socio più giovane e dinamico e il risultato è stato ottenuto.
Una impiegata amministrativa e tecnici qualificati completano il nostro organico.
Ci occupiamo di installazione di impianti elettrici, antifurto e videosorveglianza utilizzando le ultime tecnologie come la domotica per le abitazioni, le applicazioni per il controllo remoto degli allarmi e le telecamere.
Lo facciamo sempre con impegno, perché il nostro lavoro e la nostra esperienza possono aiutarvi a vivere in un luogo accogliente, funzionale e sicuro.
Progettiamo e realizziamo le migliori soluzioni impiantistiche e tecnologiche per ogni esigenza, accompagnando il cliente in ogni fase dei lavori.

Principali servizi

  • Impianti elettrici, antifurti, videosorveglianza
  • Automazione cancelli e impianti fotovoltaici
  • Rilevazione fumi, impianti di sicurezza
  • Verifiche, progetti, consulenza, manutenzione
ESA di Guarnieri