Logo Ford Nuova Assauto

• 0152541311 – whatsapp: 3483291768
  • info@nuovaassauto.it

Nuova Assauto SPA

Dal 1969, Nuova Assauto è stata al fianco della mobilità dei biellesi e continuiamo a farlo con costanza e passione. Siamo una concessionaria riconosciuta per i nostri servizi di alta qualità, la nostra esperienza consolidata e l’indiscutibile eccellenza dei veicoli che commercializziamo.
Fin dalla nostra fondazione, più di cinquant’anni fa, la soddisfazione del cliente è stata il fulcro della nostra attività, curando la nostra concessionaria con cura e attenzione in ogni aspetto. Il nostro staff è composto da professionisti competenti, che hanno trasformato la loro passione per le auto in una professione affrontata con dedizione e competenza. Rappresentare marchi prestigiosi come Ford, Hyundai e MG è per noi un grande orgoglio, e ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto e assistenza all’altezza di queste prestigiose marche.
La nostra missione è accompagnarvi nella scelta del veicolo perfetto, fornendovi un’esperienza di acquisto stupefacente e un’assistenza senza eguali. Siamo qui per aiutarti a trovare il veicolo ideale per le tue esigenze, mettendo a tua disposizione la nostra esperienza e la nostra vasta gamma di veicoli di qualità.

Principali servizi

• Vendita auto e veicoli commerciali Ford Pro nuovi Ford, Hyundai, MG
  • Officina meccanica e carrozzeria specializzata
  • Servizi finanziari su misura