• Corso Roma 50, Valle Mosso (BI)

INVIA UN MESSAGGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs 196/2003.

Ristorante dei cacciatori

La villa dell’Ottocento che ospita il nostro ristorante, già Circolo dei cacciatori e oggi anche sede del Rotary club, si trova nel cuore di Vallemosso (Valdilana). La sala ampia e accogliente, un tempo adibita a teatro, conta una decina di tavoli ben distanziati fra di loro. Il nostro menù, fisso in settimana, segue la stagionalità dei prodotti e si rifà ai piatti tipici della tradizione piemontese. Le portate sono preparate sul momento: un’attenzione che va incontro alle esigenze di tutti i palati. Nel rispetto delle misure anti-Covid offriamo massima disponibilità nella preparazione di piatti da asporto. I nostri ospiti sono solitamente lavoratori di passaggio ma, su richiesta, apriamo anche nel fine settimana per cerimonie ed eventi. Il nostro ristorante è particolare perché fa assaporare la storia della Valle, culla dell’industria laniera biellese, e noi crediamo nella cordialità spontanea, genuina, che fa stare bene.

PRINCIPALI SERVIZI

• Feste ed eventi anche all'aperto
    • Menù a prezzo fisso a pranzo da lunedì a venerdì
    • Menù personalizzati anche d'asporto
    • Serate a tema

MAPPA

Entra a far parte della famiglia CNA!

Inviaci la tua scheda e sarai anche tu Uno di Noi.

ISCRIVITI