INVIA UN MESSAGGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs 196/2003.

Sara Togni Arredatrice d’Interni

Mi chiamo Sara e sono un’arredatrice di interni. Sono fermamente convinta che ognuno di noi possa avere il piacere di vivere un ambiente nel quale possa riconoscere se stesso, nel quale sentirsi amato e soprattutto nel quale costruire il proprio percorso di vita!

Il mio lavoro consiste nel progettare l’arredamento di qualsiasi spazio.

Per prima cosa devo conoscerti, parlarti: solo così posso capire chi sei, che cosa vuoi dalla tua nuova casa, dal tuo nuovo ufficio o dal tuo negozio e capire come vivi gli ambienti. Ispeziono il posto insieme a te, entro nelle tue stanze da arredare e rimettere a nuovo, cerco di capire quello di cui hai bisogno per vivere bene i tuoi spazi.

Una volta capito con te qual è lo stile che dovrà avere il nuovo ambiente, lo disegno in 2d e 3d per poi consegnarti il progetto finale, un progetto che risponde alle tue esigenze, rispetta il tuo stile ma soprattutto il tuo budget.

A seguire ti aiuto a comprendere quali sono i passi necessari  per arrivare alla sua realizzazione, ti accompagno passo dopo passo nella scelta dei materiali, degli arredi e di tutte quelle finiture che rendono i tuoi spazi unici e riconoscibili.

Il mio lavoro termina quando entri nel tuo nuovo ambiente e ti accorgi che era proprio quello che avevi sempre sognato!

PRINCIPALI SERVIZI

• Attività commerciali
    • Casa su misura
    • Consulenza on site
    • Rinnova stile

MAPPA

Entra a far parte della famiglia CNA!

Inviaci la tua scheda e sarai anche tu Uno di Noi.

ISCRIVITI