COS'È?

Il bando voucher Digitali I4.0 che ha emanato la Camera di Commercio di Biella e Vercelli è uno strumento di agevolazione dedicato alle micro, piccole e medie imprese. Se vuoi migliorare la digitalizzazione della tua azienda, scopri come richiederlo! Scarica il bando in versione PDF.

DOVE RICHIEDERLO

Qui, compilando il form a fondo pagina.

QUANDO

Puoi ottenerlo
dalle ore 8.00 del 10 aprile 2019
alle ore 21.00 del 15 luglio 2019.

A CHI SI RIVOLGE

A tutte le micro, piccole e medie imprese.

COSA FINANZIA

Il bando prevede che l'entità massima dell'agevolazione non superi il 50% (con un importo unitario massimo di €7000) per le spese da destinare a servizi di consulenza, servizi di formazione, acquisto di beni e servizi strumentali relativi a una o più tecnologie tra quelle previste all'art. 2 comma 3 del Bando.
L'investimento minimo richiesto è di 2.000 euro e i servizi di consulenza e/o formazione devono rappresentare almeno il 20% delle spese ammissibili; l'acquisto di beni e servizi strumentali è accettabile nel limite massimo dell'80% delle spese ammissibili.


COME FUNZIONA

Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente online con firma digitale attraverso lo sportello "Contributi alle imprese", all'interno del sistema Webtelemaco di Infocamere dalle ore 8:00 del 10 aprile 2019 alle ore 21:00 del 15 luglio 2019. Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al voucher.

COMPILA IL FORM

CNA mette a disposizione i suoi consulenti per aiutarti a seguire la procedura in maniera corretta e a ottenere comodamente il Voucher: ti assisteremo durante la fase di richiesta e compilazione, così come nella realizzazione dei progetti di ammodernamento digitale della tua azienda.

Resta al passo con i tempi: diventare un’azienda digitale è ancora più facile grazie al bando voucher Digitali I4.0 2019!